Da qualche settimana è online il Report “I Partner delle Aziende eCommerce 2024”, pubblicato da Casaleggio Associati, prestigioso osservatorio indipendente che da oltre vent’anni si occupa di condurre indagini di mercato nel settore eCommerce in Italia.
Con grande orgoglio, Performize è stata inclusa tra le prime 24 eCommerce Agency e System Integrator in Italia.
Il Report è il risultato di un’analisi di oltre 500 operatori che offrono servizi eCommerce per i merchant italiani, e oltre 150 survey a imprese, brand e retailer con un’eterogeneità in termini di dimensioni e settori.
Essere menzionati da un ente così autorevole è un riconoscimento importante per tutto il nostro team, impegnato ogni giorno ad affiancare gli imprenditori nelle sfide derivanti dalla gestione tecnologica del proprio eCommerce.
Clicca qui per scaricare il Report completo.
Come sottolineato anche all’interno del Report, quando si tratta di scegliere un fornitore di servizi o soluzioni eCommerce, l’imprenditore o l’eCommerce Manager si trovano di fronte a una serie di sfide complesse.
La difficoltà principale consiste nel valutare i diversi fornitori tecnologici e compararli tra loro. Si aggiungono poi questioni legate all’assistenza e al mantenimento della piattaforma una volta online. Inoltre, dalla mia esperienza, la trasparenza sui servizi proposti dalle aziende è spesso insufficiente.
Noi di Performize apprezziamo quindi la presenza di organi indipendenti e di ricerche autorevoli che aiutino gli imprenditori ad orientarsi nella scelta dei propri partner tecnologici.
Da parte nostra, dal 2019 stiamo concentrando i nostri sforzi per erogare un servizio di qualità sempre maggiore ai nostri clienti, puntando su comunicazione chiara, puntualità e trasparenza.
Colgo quindi l’occasione per ringraziare i nostri clienti che ogni anno continuano ad accordarci la propria fiducia scegliendo la nostra realtà.
Ma sono certo che Performize non sarebbe Performize senza il proprio team di developer: una squadra di sviluppatori appassionati che si impegnano ogni giorno ad alzare l’asticella del proprio lavoro e a rendere concreti i valori dell’azienda.
Il mio grazie va soprattutto a loro.